Servizio di autospurgo a Frosinone

Pronto intervento con Canal Jet

La Michele Rizzi Autospurghi garantisce un servizio di pronto intervento autospurgo a Frosinone e provincia. Interviene con mezzi dotati di tecnologia Canal Jet: la soluzione perfetta per risolvere in modo rapido ed efficace disagi nelle tubazioni di scarico e problemi all’impianto fognario.

Autospurgo con pulizia Canal jet

Nello specifico la tecnologia Canal Jet consiste in un lavaggio svolto con una sonda in grado di spruzzare acqua ad alta pressione all’interno delle condotte. Il sistema è composto da un tubo flessibile collegato a una pompa e a un serbatoio di raccolta. È in grado di raggiungere una pressione compresa tra i 120 e i 200 BAR.

L’autospurgo con il sistema Canal Jet consente di effettuare una pulizia veloce e di scrostare gli intasamenti, i residui di calcare, le ostruzioni fognari e tutti gli elementi che sono causa di blocco delle condotte e di cattivi odori.

Il servizio di autospurgo con Canl Jet è perfetto per interventi di emergenza fognaria ma anche per la manutenzione ordinaria dell’impianto, operazione che garantisce la pulizia delle fogne e il loro corretto funzionamento.

Contattate la Michele Rizzi Autospurghi per qualsiasi problema di otturazione e blocco dell’impianto fognario. L’azienda garantisce un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 a Frosinone e provincia.